🎶 Natale napoletano, con Lina Sastri

La sera del 23 dicembre, alle ore 20:30, nella Antica Cattedrale di Massa Lubrense, ospiterà lo spettacolo Natale napoletano con Lina Sastri.

Data inizio :

23 dicembre 2023

Data fine:

23 dicembre 2023

🎶 Natale napoletano, con Lina Sastri

L'interpretazione dell’artista intreccerà i canti della tradizione religiosa e popolare legata al periodo natalizio con omaggi in versi tratti dalle opere di autori vari, anche in dialetto napoletano. Siamo felici di condividere questo momento con chi lo desidera. Sarà l’occasione per vivere la magica atmosfera del Natale con una grande artista come Lina Sastri, la cui arte è apprezzata in tutto il mondo.

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti, si potrà accedere in chiesa a partire dalle ore 20. A disciplinare l'ingresso ci sarà la Maschera del Teatro delle Rose. Un grazie speciale a Don Gennaro sempre disponibile ad accoglierci.

Assessore agli Eventi
Giovanna Staiano

A tutti.

23 dic

dic

Ingresso gratuito sino ad esaurimento posti.

Telefono : 081 8789274