Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
L'area si occupa della gestione amministrativa del comune, dei servizi al personale, della promozione della cultura e della fornitura di informazioni e assistenza ai cittadini.
L'area si occupa di promuovere lo sviluppo economico, garantire la sicurezza dei cittadini, digitalizzare processi amministrativi e prevenzione e soccorso in caso di situazioni di emergenza.
L'area si occupa della raccolta e dell'elaborazione di dati demografici e statistici, nonché della gestione dell'anagrafe e dello stato civile.
L'area si occupa della gestione delle risorse economiche e finanziarie del comune.
L'area si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione delle opere pubbliche, nonché della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili di proprietà pubblica.
L'area comunale si occupa di promuovere il benessere e la qualità della vita dei cittadini, attraverso servizi sociali, istruzione, sport e tempo libero, e gestione dei beni immobili di proprietà pubblica.
L'area ha il compito di garantire la sicurezza e l'ordine pubblico sul territorio comunale.
L'area si occupa della gestione del territorio e dell'ambiente, attraverso la pianificazione urbanistica, la disciplina dell'edilizia, la tutela del paesaggio e del patrimonio ambientale.