Avviso di disservizio idrico

GORI comunica che è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di Massa Lubrense.

12 dicembre 2023

Avviso di disservizio idrico

Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica dalle 16 alle 20 di venerdì 15 dicembre 2023, alle utenze ubicate nelle seguenti strade e località:

• Largo Parrocchia Schiazzano
  • Rotabile Turro Pastena
  • Rotonda Massa Turro
  • Via Arenaccia
  • Via Pastenella
  • Via Pontescuro
  • Via San Rocco
  • Via Santa Maria
  • Via Tore di Casa
  • Via Turro
  • Tutte le rispettive traverse

L’interruzione del servizio è dovuta agli interventi di distrettualizzazione della rete. Questa azione prevede, insieme ad altre attività, l’installazione di nuovi organi di manovra e di regolazione dei flussi idrici ed è volta alla riduzione delle perdite.

Si segnala che alla riapertura del flusso idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.