Affari generali e segreteria, programmazione e gestione giuridica del personale, cultura, URP

Ultima modifica 17 gennaio 2024

L'area si occupa della gestione amministrativa del comune, dei servizi al personale, della promozione della cultura e della fornitura di informazioni e assistenza ai cittadini.

Municipium

Competenze

Tenuta dei registri e delle scritture contabili, gestione del personale, predisposizione di atti e documenti, programmazione e gestione giuridica del personale: programmazione e gestione del personale comunale, predisposizione di contratti, procedure concorsuali e atti di mobilità, gestione di musei, biblioteche, teatri e altri luoghi culturali, fornitura di informazioni e assistenza ai cittadini.
Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Persone che compongono la struttura

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot