Tutta l'amministrazione (10)

L'area si occupa della gestione del territorio e dell'ambiente, attraverso la pianificazione urbanistica, la disciplina dell'edilizia, la tutela del paesaggio e del patrimonio ambientale.

Vai alla Pagina

L'area si occupa della progettazione, realizzazione e manutenzione delle opere pubbliche, nonché della manutenzione ordinaria e straordinaria dei beni immobili di proprietà pubblica.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della tutela del paesaggio e dell'ambiente sul territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio condono edilizio si occupa dell'istruttoria delle pratiche di condono edilizio presentate dai cittadini.

Vai alla Pagina

L'ufficio attuazione PIP si occupa dell'attuazione dei piani per gli insediamenti produttivi (PIP) sul territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio edilizia si occupa della verifica della conformità degli immobili al regolamento edilizio e della istruttoria delle pratiche di autorizzazione edilizia.

Vai alla Pagina

L'ufficio si occupa della pianificazione e della gestione del territorio comunale.

Vai alla Pagina

L'ufficio catasto e legge 219/81 si occupa della gestione del catasto comunale e della normativa in materia di edilizia.

Vai alla Pagina

L'ufficio manutenzioni si occupa della manutenzione e della gestione dei beni immobili e delle infrastrutture comunali.

Vai alla Pagina

L'ufficio lavori pubblici si occupa della progettazione, della realizzazione e della manutenzione delle opere pubbliche sul territorio comunale.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?